Ucraina, Trump: voglio incontrare al più presto Putin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato di voler incontrare presto il presidente russo Vladimir Putin e di mettere "rapidamente" fine alla guerra in Ucraina. "Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo", ha dichiarato intervenendo all'evento Turning Point USA a Phoenix, in Arizona.Intanto Putin ha intenzione di vendicare un raid di droni ucraini che ha preso di mira la russa Kazan, a mille chilometri dal confine, e punta sul gas per mantenere un'influenza sull'Europa. (LA STAMPA Finanza)
Su altri giornali
Donald Trump, presidente eletto degli Stati Uniti, ha dichiarato che il presidente russo Vladimir Putin ha espresso il desiderio di incontrarlo al più presto per discutere della guerra in Ucraina, pur senza confermare se tale incontro avverrà. (Il Dubbio)
Prima voleva il 2% del Pil, poi il 3%, ora è arrivato al 5% e non si sa dove si fermerà. Come risponderà l’Europa “liberale”? I nostri “grandi media” paiono compatti: dobbiamo smetterla di essere imbelli, dobbiamo difendere l’Occidente armi in pugno. (articolo21)
Napoli calcio notizie – In casa azzurra, si inizia a ragionare su come investire i 75 milioni di euro che arriveranno dalla cessione di Osimhen: c’è un nome che piace a tutta la società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Il presidente Putin ha detto che vuole incontrarmi il prima possibile. Dobbiamo porre fine a questa guerra» ha detto Trump alla conferenza dell'AmericaFest a Phoenix, in Arizona, ribadendo che il conflitto ucraino non sarebbe scoppiato se lui fosse stato allora presidente degli Stati Uniti (Corriere TV)
Il fatto di essere fuori dalla stessa lotta, spinge il calciatore a salutare anzitempo il proprio club, con l'intento di firmare per la Juventus, giocandosi le sue chance (SpazioJ)
Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, è uno dei nomi più ricercati nel panorama calcistico europeo. La cessione rappresenterebbe un’occasione per il club partenopeo di realizzare un’importante plusvalenza. (Europa Calcio)