Il Napoli lavora a tre acquisti e quattro cessioni. Destinazione a sorpresa per Zerbin?

Il Napoli lavora a tre acquisti e quattro cessioni. Destinazione a sorpresa per Zerbin?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli lavora a tre acquisti e quattro cessioni. Destinazione a sorpresa per Zerbin? In totale potremmo assistere a sette operazioni, di cui tre in entrata e quattro in uscita, nel mercato di gennaio. Il Napoli si appresta a vivere un mercato di gennaio da protagonista. Acquisti, ma anche cessioni: il Direttore sportivo Giovanni Manna starebbe lavorando su più tavoli per trovare spazio a qualche esubero e per accontentare Antonio Conte con nuovi innesti. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Napoli, occhi in casa Brest Per questo serve farsi trovare preparati, anche perché una mezzala vera e propria non c'è in questo Napoli. (Fantacalcio ®)

Corbo su Repubblica: "Male Simeone, Raspadori si è eclissato. Uno dei due via a gennaio" (Tutto Napoli)

"Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini". (CalcioNapoli24)

Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome

Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per le ultime sulle mosse del club azzurro in vista del mercato di gennaio che si sta per avvicinare. "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. (Tutto Napoli)

La vittoria di Udine ha ridato compattezza e convinzione al Napoli di Conte che ora sa di poter essere grande a prescindere da Kvaratskhelia. Ora Manna é chiamato a lavorare sui dettagli per alzare ulteriormente il livello della squadra: la base c’è, ora servono rinforzi mirati. (Calciomercato.com)

Il club vorrebbe prendere un difensore, un esterno e un centrocampista. «Potrebbe arrivare Biraghi dalla Fiorentina. Matic potrebbe tornare in Italia» (IlNapolista)