Calciomercato Napoli, tre colpi in arrivo: ci sono cinque nomi in pole position
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato della SSC Napoli e il mercato di riparazione: "Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori (TUTTO mercato WEB)
"Conte potrebbe concedere un giorni di riposo alla squadra che poi riprenderebbe ad allenarsi il 26 dicembre. Vi dico la letterina che ha scritto Conte a Babbo Natale, spera di poter avere uno o due centrali, una mezz’ala d’inserimento che faccia goal e per giugno vorrebbe Dorgu, Man, Bonny e un top bomber di livello europeo". (CalcioNapoli1926.it)
"Lo spogliatoio azzurro da gennaio si arricchirà anche di nuove presenze: un centrale e un laterale sinistro i primi obiettivi in entrata, più di uno i candidati a lasciare l'azzurro: la cessione di Spinazzola appare ormai inevitabile: l'ex Roma ha estimatori in serie A ma anche in Spagna, ricollocarsi non dovrebbe rappresentare un problema. (CalcioNapoli24)
Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. "Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste. (CalcioNapoli1926.it)
Il summit di mercato tra De Laurentiis, Manna e Conte di mercoledì scorso ha confermato l’intenzione da parte del club di mettere a disposizione del tecnico quei ritocchi utili per far levitare ulteriormente il tasso tecnico della squadra in vista della seconda parte della stagione che il Napoli intende disputare ancora da protagonista. (ilmattino.it)
"Il Napoli continua a lavorare per un difensore. Oltre ai soliti Bijol e Kiwior, non è ancora tramontata l’idea Danilo. Il club azzurro però potrebbe anche decidere di valutare l’acquisto di una mezzala sempre che ci sia l’opzione giusta. (CalcioNapoli24)