Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome

Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per le ultime sulle mosse del club azzurro in vista del mercato di gennaio che si sta per avvicinare. "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

"Vi posso svelare in anteprima la letterina che Antonio Conte ha scritto a Babbo Natale in vista di gennaio. Il mister vuole un centrale, possibilmente due. Inoltre anche una mezzala di inserimento. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul mercato di riparazione che verrà svolto dagli azzurri, rivelando anche quali sono le piste più accreditate al momento (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte è tornato al secondo posto. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, ha battuto questa sera al Gewiss Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato di 3-2. Con questo successo, dunque, la ‘Dea’ ha di nuovo due punti di vantaggio sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte chiede rinforzi: Danilo subito, piace anche Fagioli. Ma prima bisogna vendere

"Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. (CalcioNapoli24)

Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. "Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste. (CalcioNapoli1926.it)

Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. È il momento di fare il salto di qualità, inutile girarci intorno. (La Gazzetta dello Sport)