Kiss Kiss Napoli - Conte ha chiesto 7 acquisti tra gennaio e giugno: ecco i nomi, c'è anche un super bomber europeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle richieste di calciomercato che l'allenatore Antonio Conte avrebbe fatto alla dirigenza partenopea tra gennaio e giugno: "Vi posso svelare in anteprima la letterina che Antonio Conte ha scritto a Babbo Natale in vista di gennaio. Il mister vuole un centrale, possibilmente due. Inoltre anche una mezzala di inserimento. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)
"Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. (CalcioNapoli24)
Con questo successo, dunque, la ‘Dea’ ha di nuovo due punti di vantaggio sul Napoli. Acquisti Napoli – In casa azzurra, dopo la vittoria con il Genoa, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio che ha parlato del mercato del Napoli. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)
IL NAPOLI INIZIA A MUOVERE IL MERCATO, SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA. MOVIMENTI FRA GLI ATTACCANTI, COINVOLTE JUVENTUS, TORINO E INTER. MONZA, CAMBIO ALLENATORE E NUOVA COLPO A CENTROCAMPO Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre (TUTTO mercato WEB)
De Maggio: "Napoli: 7 acquisti tra gennaio e giugno". Poi fai i nomi: "Dorgu, Man e..." Valter De Maggio, giornalista, ha anticipato la "lettera a Babbo Natale" che avrebbe scritto Antonio Conte. Il mister attende diversi acquisti. (AreaNapoli.it)