Bayesian, si cerca l’ultima dispersa: è la figlia di Linch.” Morti come topi”, si indaga per omicidio

Per saperne di più:
Migranti

Individuato e recuperato, dopo cinque giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian, la 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate Mike Lynch che aveva organizzato la vacanza in barca. Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L’imbarcazione sarebbe affondata a causa di una tromba d’aria che si è abbattuta sulla zona. (iLMeteo.it)

Il VIDEO SKY in alto. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il momento del naufragio del veliero Bayesian, alle 4 della notte di lunedì 19 agosto.Le immagini mostrano la barca in rada e subito dopo il momento della tromba d'aria con la visibilità ridotta e precipitazioni violente. (iLMeteo.it)

Anche quest’ultimo corpo era all'interno dello scafo del veliero. La ragazza era rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (La Provincia Pavese)

Estratto il corpo di Hannah Lynch, l’ultima dispersa del naufragio del Bayesian. Serviranno mesi per recuperare il relitto

È stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, il corpo della 18enne Hannah Lynch, ultima dei dispersi nel naufragio del veliero Bayesian affondato lunedì scorso nelle acque di Porticello a Palermo. (Adnkronos)

Secondo Ansa, i corpi sono stati identificati come quelli del presidente della banca d'affari Morgan Stanley International, Jonathan Bloomer, dell’avvocato americano Chris Morvillo e delle due mogli. (WIRED Italia)

Alle ore 4:30 del 19 agosto 2024 un enorme yacht a vela, il Bayesian, è affondato al largo di Porticello a Palermo a causa del maltempo: a bordo del veliero c’erano 22 persone, di cui 15 sono state salvate (tra cui il comandante James Catfield) e 7 hanno perso la vita, tra cui il miliardario britannico Mike Lynch, la figlia Hannah e Jonathan Bloomer, presidente della Morgan Stanley International. (Tp24)