Così no. Mai più

Così no. Mai più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Così no. Francamente no. E la cosa buona è che so per certo che lo stesso sentimento è condiviso da Inzaghi e dalla squadra. Così non si può giocare un derby. E non diciamo "perdere" ma "giocare". Perché nel calcio si può perdere con chiunque, ma l'atteggiamento non può mancare. E invece contro il Milan la grande sconfitta è stata quella di non vedere in campo la vera Inter. Irriconoscibili quasi tutti: tolti Dimarco e per certi versi Lautaro e Bastoni (ovviamente Sommer), il resto è stato un pianto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la falsa partenza in casa del Genoa all’esordio erano arrivati due successi casalinghi che sembravano derubricare il pareggio di Marassi alla voce “pareggio episodico”. Dopo la sosta per le nazionali, tuttavia, sono arrivate due brutte partite contro Monza e Milan che hanno portato ad un altro pari e a una sconfitta che nel derby non si verificava dal settembre 2022. (Passione Inter)

Secondo la Gazzetta dello Sport, insomma, c'è tanta delusione ma nessun allarma in casa nerazzurra. Zero drammi, si guarda avanti. Al derby è arrivata una squadra un po' svuotata dal grande impegno profuso con il City, sia fisico che mentale. (Fcinternews.it)

Problemi in casa Juventus: la squadra di Thiago Motta non segna. (Pianeta Milan)

Inter a rapporto da Inzaghi. Difesa, forma e poca fame. Il flop nella stracittadina scopre i difetti nerazzurri

"Non pensavo che il Milan potesse giocare con le due punte, sono sincero. Fonseca ha organizzato una partita perfetta, con il banco che è saltato dopo il gol di Pulisic, lui sì che è un giocatore vero. (Calciomercato.com)

Negli studi di Sky Sport, l’ex difensore dell'Inter Giuseppe Bergomi analizza così il ko subito dai nerazzurri nel derby: “L’Inter non è la squadra più forte della Serie A. L’anno scorso è stata la più brava e quando dico brava parlo di atteggiamento, attenzione e per voglia di vincere lo scudetto, mentalmente sono stato lì. (Tutto Napoli)

Il motore dell’Inter fa un rumore strano. In campionato due vittorie, altrettanti pareggi, una sconfitta nella gara più attesa dai campanilisti della rivalità cittadina. (Quotidiano Sportivo)