Cassano disse: 'Si porteranno via Osimhen da Napoli con gli elicotteri'. Ora è cambiato tutto

In un video su Instagram l'ex calciatore Antonio Cassano aveva fatto una previsione sul futuro dell'attaccante nigeriano. In casa Napoli davano tutti per scontata la partenza di Victor Osimhen a suon di milioni verso le big europee. Anche Antonio Cassano si era sbilanciato in un video su Instagram di qualche mese fa: "Secondo me Osimhen andrà via a fine anno perché arriveranno le inglesi con 15-16 milioni di stipendio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. Un’estate intera a discutere di un rinnovo arrivato poi solo a dicembre, le tensioni per la Coppa d’Africa, la delusione di un campionato mediocre chiuso tra i fischi del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Non ci sono ancora offerte per Victor Osimhen. L'attaccante si sta allenando in ritiro a Dimaro in attesa di capire se ci saranno novità sul suo futuro. Antonio Conte in conferenza ha chiarito che il ragazzo si sta allenando al massimo seppur il Napoli abbia un accordo (clausola da 130 milioni) per cederlo in questa sessione di calciomercato. (CalcioNapoli24)

Chiacchiere fitte, sorrisi, voglia di soffrire e divertirsi insieme, almeno finché ci sarà il Napoli a unirli. Il futuro sembra scritto, ma a guardar bene dentro al presente di Victor Osimhen e al rapporto che sta istaurando con Antonio Conte, ci si chiede se sia davvero così ardente il desiderio di andare via, di confrontarsi con un nuovo campionato, un nuovo mondo. (IlNapolista)

Osimhen può essere un nuovo rinforzo per il Napoli, è sintonizzato con il progetto

Spunta un club che giocherà la prossime Champions League fra quelli interessati al danese Jesper Lindstrom, in uscita dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, c'è un intreccio di bomber che finirà per coinvolgere anche il Napoli che ha già pianificato da tempo le strategie in attacco. Per la squadra di Antonio Conte non c'è solo Romelu Lukaku, ma anche Viktor Gyokeres. (AreaNapoli.it)

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il nigeriano avrebbe accettato proposte dalla Premier League, ma non sono arrivate fino a questo momento. (CalcioNapoli1926.it)