L'incertezza del futuro di Victor Osimhen al Napoli

Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, si trova al centro delle attenzioni in questa fase di mercato. Nonostante un patto per la cessione, al momento non ci sono opzioni concrete per il suo trasferimento. L'Arabia Saudita sembra interessata, ma Osimhen non sembra intenzionato a lasciare l'Europa. Preferirebbe un club importante che gli permetterebbe di giocare la Champions League. Tuttavia, nessun club si è ancora fatto avanti con un'offerta che soddisfi la clausola rescissoria.

La dirigenza del Napoli è al lavoro sul mercato, dopo gli acquisti già ufficializzati di Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno. Il futuro di Osimhen è ancora incerto, nonostante un rinnovo contrattuale che sembrava preludere a una cessione. Ad oggi, 14 luglio, non si ha ancora certezza su quale sarà il futuro dell'attaccante nigeriano.

La squadra è già all’opera nel suo ritiro di Dimaro, dove i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali stanno svolgendo la solita dura preparazione atletica del tecnico Antonio Conte. Tra questi c'è anche Osimhen, che sembra aver ritrovato il sorriso e un ottimo feeling con il suo tecnico.

Nonostante le voci di mercato, al momento non è ancora arrivata un'offerta concreta per Osimhen. Il giocatore, dal canto suo, sembra aver ritrovato il sorriso con il tecnico Antonio Conte, alimentando le speranze di una sua permanenza a Napoli. Tuttavia, la situazione rimane fluida e il futuro di Osimhen è ancora tutto da scrivere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo