MERCATO - Romano: "Osimhen? Al momento non c'è una trattativa concreta tra Napoli e Chelsea"

MERCATO - Romano: Osimhen? Al momento non c'è una trattativa concreta tra Napoli e Chelsea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, la cessione di Victor Osimhen resta uno scenario concreto in casa Napoli, con l'attaccante che ha una clausola rescissoria nel contratto. Si è parlato di interesse del Chelsea, ma secondo il giornalista al momento non c'è una trattativa tra il Napoli e il club inglese per il bomber nigeriano. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Riposti negli archivi i fascicoli inerenti ai casi "Di Lorenzo" e "Kvaratskhelia"- su quest'ultimo aleggia ancora un preoccupante alone di mistero -, l'uomo cardine di mercato in casa SSC Napoli prende il nome di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli davano tutti per scontata la partenza di Victor Osimhen a suon di milioni verso le big europee. Anche Antonio Cassano si era sbilanciato in un video su Instagram di qualche mese fa: "Secondo me Osimhen andrà via a fine anno perché arriveranno le inglesi con 15-16 milioni di stipendio. (AreaNapoli.it)

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il nigeriano avrebbe accettato proposte dalla Premier League, ma non sono arrivate fino a questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta - Osimhen, non si esclude la clamorosa permanenza: spunta una deadline

Ultime sul futuro di Victor Osimhen, a riferirle è la redazione di Sky Sport. Osimhen non ha ancora ricevuto le offerte che si aspettava e potrebbe restare al Napoli. L'attaccante nigeriano non avrebbe accettato proposte, finora dalla Premier League non sono ancora arrivate. (Tutto Napoli)

"Sono dunque diventati i tre i rinforzi per il nuovo Napoli, che ora si concederà una pausa sul mercato in attesa dell’offerta giusta per Victor Osimhen. Sul bomber nigeriano c’è il PSG e saranno i soldi della sua cessione a finanziare i prossimi acquisti. (CalcioNapoli24)

Osimhen, non si esclude la clamorosa permanenza: spunta una deadline (Tutto Napoli)