Il Mattino - Ultimatum Napoli a Osimhen, spunta una deadline. Cosa ha detto l'agente a Victor

Il Mattino - Ultimatum Napoli a Osimhen, spunta una deadline. Cosa ha detto l'agente a Victor
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

C'è una sorta di ultimatum del Napoli nei confronti di Victor Osimhen. Come si legge sul quotidiano Il Mattino, l'attaccante continua a non volerne sapere di andare in Arabia Saudita. Vuole giocare in Premier League, ma ad oggi non ci sono offerte di club inglesi. Per questo motivo, il club ha dato al calciatore altri 10 giorni per aspettare una proposta dall'Inghilterra poi dovrà aprire anche all'Arabia. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, c'è un intreccio di bomber che finirà per coinvolgere anche il Napoli che ha già pianificato da tempo le strategie in attacco. Per la squadra di Antonio Conte non c'è solo Romelu Lukaku, ma anche Viktor Gyokeres. (AreaNapoli.it)

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il nigeriano avrebbe accettato proposte dalla Premier League, ma non sono arrivate fino a questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli davano tutti per scontata la partenza di Victor Osimhen a suon di milioni verso le big europee. Anche Antonio Cassano si era sbilanciato in un video su Instagram di qualche mese fa: "Secondo me Osimhen andrà via a fine anno perché arriveranno le inglesi con 15-16 milioni di stipendio. (AreaNapoli.it)

Osimhen, la permanenza è un’illusione: due le piste future più concrete. Il punto

Ultimatum a Osimhen – Il nuovo Napoli di Antonio Conte è al lavoro sia sul campo che sul mercato. La squadra è, infatti, già all’opera nel suo ritiro di Dimaro, dove i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali stanno svolgendo la solita dura preparazione atletica del tecnico salentino. (FantaMaster)

Quale futuro per Victor Osimhen? C'è un patto per la cessione, ma al momento nessuna opzione concreta. L'Arabia Saudita sì, è concreta, ma il centravanti nigeriano non sembra intenzionato a lasciare l'Europa, preferirebbe un club importante che gli permetterebbe di giocare la Champions League. (Tutto Napoli)

Riposti negli archivi i fascicoli inerenti ai casi "Di Lorenzo" e "Kvaratskhelia"- su quest'ultimo aleggia ancora un preoccupante alone di mistero -, l'uomo cardine di mercato in casa SSC Napoli prende il nome di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)