Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c’è la deadline per evitare uno scenario

Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c’è la deadline per evitare uno scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. Un’estate intera a discutere di un rinnovo arrivato poi solo a dicembre, le tensioni per la Coppa d’Africa, la delusione di un campionato mediocre chiuso tra i fischi del Maradona. Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è parlato di interesse del Chelsea, ma secondo il giornalista al momento non c'è una trattativa tra il Napoli e il club inglese per il bomber nigeriano. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli - Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport il futuro di osimhen resta un rebus. Calciomercato Napoli: mancano offerte per Osimhen (CalcioNapoli24)

Tanti i nomi dei bomber che potrebbero cambiare squadra nei prossimi giorni, ma tutto dipende dall'attesa offerta del PSG per Osimhen. (AreaNapoli.it)

Repubblica - Napoli, sogno Gyokeres ma dipende da Osimhen: lo scenario

Per questo motivo, il club ha dato al calciatore altri 10 giorni per aspettare una proposta dall'Inghilterra poi dovrà aprire anche all'Arabia. Vuole giocare in Premier League, ma ad oggi non ci sono offerte di club inglesi. (CalcioNapoli24)

Riposti negli archivi i fascicoli inerenti ai casi "Di Lorenzo" e "Kvaratskhelia"- su quest'ultimo aleggia ancora un preoccupante alone di mistero -, l'uomo cardine di mercato in casa SSC Napoli prende il nome di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di Repubblica racconta le strategie in attacco dei partenopei, e spunta il nome di Viktor Gyokeres: (CalcioNapoli24)