Osimhen sorride e si diverte, con Conte ha ritrovato la voglia (Gazzetta)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Se Osi dovesse essere ancora a Napoli anche nel secondo ritiro di Castel di Sangro, nulla sarà più scontato. Neanche l’addio Osimhen sorride e si diverte, con Conte ha ritrovato la voglia (Gazzetta). Scrive la Gazzetta con Vincenzo D’Angelo: Chiacchiere fitte, sorrisi, voglia di soffrire e divertirsi insieme, almeno finché ci sarà il Napoli a unirli. Il futuro sembra scritto, ma a guardar bene dentro al presente di Victor Osimhen e al rapporto che sta istaurando con Antonio Conte, ci si chiede se sia davvero così ardente il desiderio di andare via, di confrontarsi con un nuovo campionato, un nuovo mondo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, c'è un intreccio di bomber che finirà per coinvolgere anche il Napoli che ha già pianificato da tempo le strategie in attacco. Per la squadra di Antonio Conte non c'è solo Romelu Lukaku, ma anche Viktor Gyokeres. (AreaNapoli.it)

Osimhen sintonizzato sul progetto Conte: può essere un nuovo rinforzo Ultime sul futuro di Victor Osimhen, a riferirle è la redazione di Sky Sport. Osimhen non ha ancora ricevuto le offerte che si aspettava e potrebbe restare al Napoli (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica racconta le strategie in attacco dei partenopei, e spunta il nome di Viktor Gyokeres: (CalcioNapoli24)

Osimhen può essere un nuovo rinforzo per il Napoli, è sintonizzato con il progetto

Un’estate intera a discutere di un rinnovo arrivato poi solo a dicembre, le tensioni per la Coppa d’Africa, la delusione di un campionato mediocre chiuso tra i fischi del Maradona. Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione Derby Derby Derby 14 luglio - 08:20 Frutto di un accordo pattuito la scorsa estate con il rinnovo di contratto – e ribadito anche da Antonio Conte nella prima conferenza stampa a Dimaro – la cessione di Victor Osimhen sarebbe ormai scontata. (DerbyDerbyDerby)

Da quello che abbiamo visto nei primi giorni di raduno e a Dimaro sembra che Osimhen sia un giocatore totalmente sintonizzato con il progetto Napoli del nuovo allenatore Antonio Conte. La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il nigeriano avrebbe accettato proposte dalla Premier League, ma non sono arrivate fino a questo momento. (CalcioNapoli1926.it)