Osimhen può essere un nuovo rinforzo per il Napoli, è sintonizzato con il progetto

Osimhen può essere un nuovo rinforzo per il Napoli, è sintonizzato con il progetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il nigeriano avrebbe accettato proposte dalla Premier League, ma non sono arrivate fino a questo momento. Da quello che abbiamo visto nei primi giorni di raduno e a Dimaro sembra che Osimhen sia un giocatore totalmente sintonizzato con il progetto Napoli del nuovo allenatore Antonio Conte. Può essere a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per il Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Calciomercato Napoli: mancano offerte per Osimhen Non ci sono ancora offerte per Victor Osimhen. L'attaccante si sta allenando in ritiro a Dimaro in attesa di capire se ci saranno novità sul suo futuro. (CalcioNapoli24)

Ultime sul futuro di Victor Osimhen, a riferirle è la redazione di Sky Sport. Osimhen non ha ancora ricevuto le offerte che si aspettava e potrebbe restare al Napoli. L'attaccante nigeriano non avrebbe accettato proposte, finora dalla Premier League non sono ancora arrivate. (Tutto Napoli)

Vuole giocare in Premier League, ma ad oggi non ci sono offerte di club inglesi. Per questo motivo, il club ha dato al calciatore altri 10 giorni per aspettare una proposta dall'Inghilterra poi dovrà aprire anche all'Arabia. (CalcioNapoli24)

Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c’è la deadline per evitare uno scenario

Spunta un club che giocherà la prossime Champions League fra quelli interessati al danese Jesper Lindstrom, in uscita dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica racconta le strategie in attacco dei partenopei, e spunta il nome di Viktor Gyokeres: (CalcioNapoli24)

Un’estate intera a discutere di un rinnovo arrivato poi solo a dicembre, le tensioni per la Coppa d’Africa, la delusione di un campionato mediocre chiuso tra i fischi del Maradona. Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. (CalcioNapoli1926.it)