Recuperato dal relitto del Bayesian anche il corpo di Mike Lynch: 5 morti, l'unica dispersa è la figlia

Per saperne di più:
Migranti

Erano nelle cabine, sbalzati dietro materassi e oggetti, i corpi dei dispersi del Bayesian, il veliero del tycoon britannico Mike Lynch che si è inabissato in mare a poca distanza da Porticello (Palermo) all'alba di lunedì dopo essere stato travolto da una tromba d'aria. Finora sono stati recuperati cinque corpi (quattro nella giornata di mercoledì e il quinto oggi 22 agosto, ndr). Il bilancio ufficiale è dunque di sei vittime, perché il cadavere del cuoco era stato recuperato subito dopo la tragedia, un disperso e 15 sopravvissuti. (Today.it)

Su altre testate

All'alba di lunedì 19 agosto il veliero Bayesian del magnate inglese Mike Lynch è affondato al largo di Porticello, a Palermo, a causa del maltempo. Tra i quindici superstiti c'è anche una bambina di un anno. (Corriere della Sera)

Il corpo, condotto in porto da un'imbarcazione dei vigili del fuoco all'interno di una body bag di colore blu, sarebbe quello del magnate Mike Lynch: la conferma è arrivata al termine della procedura di identificazione, dopo che il corpo è stato portato a riva circa un'ora fa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cos’è successo alla Bayesian, lo yacht naufragato al largo di Palermo? La risposta a questa domanda è ancora ignota, ma le indagini proseguono senza sosta. Il comandante dello yacht è stato ascoltato dai pubblici ministeri, ma le teorie sulla tragica fine della Bayesian non mancano. (Nicola Porro)

Naufragio di Palermo, recuperato il quinto corpo: è Mike Lynch

Eravamo orgogliosi di quell'albero, lo vedevamo crescere giorno per giorno: il più alto in alluminio al mondo”. Viareggio (Lucca), 21 agosto 2024 – “Mi chiedevo come avesse potuto rompersi un albero così e poi ho letto che non si è spezzato come era stato detto invece in un primo momento. (LA NAZIONE)

Io ho qui davanti a me le carte meteo». Non è vero. (L'Unione Sarda.it)

È stato recuperato anche il quinto corpo individuato ieri, 21 agosto, dentro lo yacht Bayesian affondato al largo di Porticello, a 49 metri di profondità, all’alba di lunedì. Dovrebbe trattarsi dell’imprenditore inglese Mike Lynch. (Milano Finanza)