Inside Out 2, Stash parla del suo personaggio: "Sto pensando di tatuarmelo"

Nella versione italiana di Inside Out 2 della Pixar, ora al cinema, Stash dà la voce a un personaggio assai particolare, che compare nel film per poco tempo. Com'è stata questa nuova esperienza al doppiaggio? (ComingSoon.it)

Su altre testate

Un racconto di motociclette e libertà, strade solcate a tutta velocità e improvvise deviazioni tra droga e violenza, con un cast notevole (da Austin Butler a Tom Hardy). Infine, una drammatica commedia agrodolce su un reduce di guerra in viaggio verso la Normandia, dove da giovane sbarcò con i marine americani. (AMICA - La rivista moda donna)

A quasi 10 anni dal debutto della prima pellicola, fin dal primo momento considerato uno dei lavori migliori della Disney-Pixar nonché già un classico delle pellicole di animazione, è arrivato al cinema Inside Out 2. (BluesHouse)

Un’altra giornata, quella di ieri, che si è chiusa nel segno di Inside Out 2. A tre giorni dall’uscita ufficiale, il nuovo film Disney Pixar incassa 2.717.212 euro, una media di 5.098 a cinema, per un totale di 8.670.670 euro. (Cineguru)

Inside Out 2, perché la scena post-credit è stata aggiunta all'ultimo

Se ne parlava già da un po' ma ora è ufficiale: dopo Inside Out 2, arriva anche una serie tv spin-off sulle emozioni e i sogni che sarà disponibile su Disney+ Non è passato molto tempo dall’uscita in Italia del tanto atteso sequel, Inside Out 2, che il mondo di Riley e delle sue emozioni torna a far parlare di sé per una novità interessante. (greenMe.it)

News Cinema Inside Out 2 è finalmente approdato al cinema, ma alcune star del cast non hanno ricevuto prontamente la sceneggiatura completa del sequel Disney Pixar. A raccontare di più sono stati i diretti interessati Tony Hale e Liza Lapira, due new entry anche se i personaggi a loro assegnati fanno parte già del primo Inside Out. (ComingSoon.it)

News Cinema Una delle domande più gettonate quando si tratta di nuove uscite cinematografiche è: avrà una scena post-credit? Una sorta di tradizione che negli anni ha viziato sempre più il pubblico, soprattutto appassionato di cinecomics, e che avrebbe contagiato anche il mondo dell’animazione Disney Pixar (ComingSoon.it)