Inside Out 2: un successo al botteghino che affronta l'ansia adolescenziale

Il sequel del popolare film d'animazione "Inside Out", prodotto da Disney e Pixar, ha fatto il suo debutto con grande successo, dominando il box office italiano. Il film, che esplora le emozioni e i cambiamenti che si verificano durante l'adolescenza, ha guadagnato 8,6 milioni di euro nei primi tre giorni di proiezione, di cui 2,7 milioni solo il venerdì 21 giugno.

Il film, diretto da Kelsey Mann, ha superato il successo del suo predecessore, registrando incassi significativi che hanno dato un impulso vitale al settore cinematografico, soprattutto durante il periodo estivo.

"Inside Out 2" mette in scena l'ansia, un'emozione che accompagna la vita di milioni di persone e che spesso risulta essere un ostacolo insormontabile. Il film si svolge principalmente nella mente della protagonista Riley, qui ritratta nel pieno dei tumulti adolescenziali.

Nella versione italiana di "Inside Out 2", Stash presta la voce a un personaggio molto particolare, che appare nel film solo per un breve periodo. Questa nuova esperienza di doppiaggio è stata molto stimolante per lui. Infatti, Stash ha dichiarato di essere così affezionato al suo personaggio da considerare l'idea di farsi un tatuaggio in suo onore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo