Inside Out 2, quali videogiochi hanno ispirato Lance Slashblade

Inside Out 2, quali videogiochi hanno ispirato Lance Slashblade

Inside Out 2 è il sequel del film Disney Pixar del 2015 Inside Out, premiato con un Oscar. In Inside Out 2, lo spettatore osserva le emozioni della protagonista adolescente Riley esercitare il loro influsso dall'interno di un "quartier generale": compaiono quindi le personificazioni di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto; più i nuovi ingressi Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo. Come al solito per i film di animazione della casa di Topolino, le idee che si fanno strada nella trama sono numerose. (Esquire Italia)

Su altre testate

Un’altra giornata, quella di ieri, che si è chiusa nel segno di Inside Out 2. A tre giorni dall’uscita ufficiale, il nuovo film Disney Pixar incassa 2.717.212 euro, una media di 5.098 a cinema, per un totale di 8.670.670 euro. (Cineguru)

Inside Out 2 è già Storia a livello di incassi: il suo debutto segna il miglior esordio in sala del periodo post-pandemia, con 154 milioni di dollari nel primo weekend. #articoli (CineFacts)

Ora, si potrebbe riflettere sul senso del sequel, e si potrebbe riflettere sull'accessibilità di un film che tenta di mantenere il controllo (guarda caso) sia degli spettatori più giovani che di quelli più maturi (riuscendoci forse con troppe semplificazioni?). (Movieplayer)

The Bikeriders: trama, cast, recensione

Inside Out 2 si sta rivelando un vero e proprio fenomeno al box office, con cifre da capogiro raggiunte in pochissimo tempo. In Italia il film ha superato i 3 milioni nel primo giorno e mezzo nelle sale, mentre negli USA ha già incassato 235 milioni di dollari. (Trash Italiano)

Inside Out 2 è finalmente approdato al cinema, ma alcune star del cast non hanno ricevuto prontamente la sceneggiatura completa del sequel Disney Pixar. A raccontare di più sono stati i diretti interessati Tony Hale e Liza Lapira, due new entry anche se i personaggi a loro assegnati fanno parte già del primo Inside Out. (ComingSoon.it)

Il ritorno del cartoon Disney-Pixar dà forma a tutto lo spettro di colori emozionali di un’adolescente americana. Un racconto di motociclette e libertà, strade solcate a tutta velocità e improvvise deviazioni tra droga e violenza, con un cast notevole (da Austin Butler a Tom Hardy). (AMICA - La rivista moda donna)