La psicologa che ha lavorato a Inside Out 2 spiega perché le nuove emozioni compaiono proprio in adolescenza

La psicologa che ha lavorato a Inside Out 2 spiega perché le nuove emozioni compaiono proprio in adolescenza

La psicoterapeuta Stefania Andreoli ha raccontato a Fanpage.it il lavoro che c'è dietro ad un film di animazione come Inside Out 2, dalla scelta delle nuove emozioni e perché compaiono proprio nell’adolescenza, all'importanza di far ragionare i bambini su cosa provano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Continua la corsa di Inside Out 2 verso il weekend: il film Pixar ha mantenuto un ottimo incasso anche giovedì, nonostante la partita dell’Italia, con 1.9 milioni di euro e una quota mercato altissima (più del 90% degli incassi dell’intera classifica). (BadTaste.it Cinema)

Se ne parlava già da tempo e diverse voci erano circolate, ma ora Pixar Animation Studios ha annunciato ufficialmente l’arrivo imminente di una serie televisiva spin-off ispirata al celebre film d’animazione. (greenMe.it)

Mentre il film sta per sfiorare i 500 milioni di dollari in tutto il mondo, in tempo record, nei due contenuti gli ex compagni di Nazionale a Berlino 2006, Andrea Barzagli e Marco Materazzi, ricordano con ironia alcuni episodi delle loro carriere nei rispettivi club, portando il pubblico nella propria mente per scoprire le emozioni che quei momenti hanno suscitato. (Imperoland.it)

The Bikeriders: trama, cast, recensione

Com'è stata questa nuova esperienza al doppiaggio? (ComingSoon.it)

Inside Out 2 dispone di una scena post-credit, che è stata aggiunta all'ultimo: perché? A motivare la scelta ci ha pensato il regista. News Cinema (ComingSoon.it)

Un racconto di motociclette e libertà, strade solcate a tutta velocità e improvvise deviazioni tra droga e violenza, con un cast notevole (da Austin Butler a Tom Hardy). Il ritorno del cartoon Disney-Pixar dà forma a tutto lo spettro di colori emozionali di un’adolescente americana. (AMICA - La rivista moda donna)