Inside Out 2, Tony Hale e Liza Lapira ricordano di non aver ricevuto la sceneggiatura completa del film

Inside Out 2, Tony Hale e Liza Lapira ricordano di non aver ricevuto la sceneggiatura completa del film

News Cinema Tìony Hale e Liza Lapira, tra le nuove voci del cast originale di Inside Out 2, ricordano di non aver ricevuto inizialmente la sceneggiatura completa del sequel. Inside Out 2 è finalmente approdato al cinema, ma alcune star del cast non hanno ricevuto prontamente la sceneggiatura completa del sequel Disney Pixar. A raccontare di più sono stati i diretti interessati Tony Hale e Liza Lapira, due new entry anche se i personaggi a loro assegnati fanno parte già del primo Inside Out. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sei milioni di euro incassati nei primi tre giorni per un esordio da record: Inside Out 2 della Disney Pixar è un successo. Diretto da Kelsey Mann e scritto da Meg LeFauve, il sequel di Inside Out cerca però uno scambio costante, alternando le emozioni protagoniste per un coming-of-age in cui riconosciamo i fili logici, tra appartenenza e nuove scoperte. (Movieplayer)

ATTENZIONE, questo pezzo contiene spoiler da Inside Out 2. (Esquire Italia)

Nella versione italiana di Inside Out 2 della Pixar, ora al cinema, Stash dà la voce a un personaggio assai particolare, che compare nel film per poco tempo. (ComingSoon.it)

La psicologa che ha lavorato a Inside Out 2 spiega perché le nuove emozioni compaiono proprio in adolescenza

News Cinema Una delle domande più gettonate quando si tratta di nuove uscite cinematografiche è: avrà una scena post-credit? Una sorta di tradizione che negli anni ha viziato sempre più il pubblico, soprattutto appassionato di cinecomics, e che avrebbe contagiato anche il mondo dell’animazione Disney Pixar (ComingSoon.it)

E si può tranquillamente dire che il pubblico lo stava aspettando -e con ansia per restare in tema-; di fatto il secondo capitolo del film che affronta le emozioni umane e i loro contrasti nella mente è già il miglior esordio al botteghino nella storia del cinema di animazione. (BluesHouse)

La psicoterapeuta Stefania Andreoli ha raccontato a Fanpage.it il lavoro che c'è dietro ad un film di animazione come Inside Out 2, dalla scelta delle nuove emozioni e perché compaiono proprio nell’adolescenza, all'importanza di far ragionare i bambini su cosa provano. (Fanpage.it)