Inside Out 2, perché la scena post-credit è stata aggiunta all'ultimo

Inside Out 2, perché la scena post-credit è stata aggiunta all'ultimo

News Cinema Inside Out 2 dispone di una scena post-credit, che è stata aggiunta all'ultimo: perché? A motivare la scelta ci ha pensato il regista. Una delle domande più gettonate quando si tratta di nuove uscite cinematografiche è: avrà una scena post-credit? Una sorta di tradizione che negli anni ha viziato sempre più il pubblico, soprattutto appassionato di cinecomics, e che avrebbe contagiato anche il mondo dell’animazione Disney Pixar (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Le redini di questo attesissimo sequel sono tenute da Kesley Mann alla sua prima regia, mentre Pete Docter - regista del primo capitolo - si limita al ruolo di produttore esecutivo. Inside Out 2 riprende la storia di Riley (Kengsington Tallman), ormai non più bambina, che si approccia agli anni della pubertà. (CineFacts)

Numeri da record Inside Out 2 si sta rivelando un vero e proprio fenomeno al box office, con cifre da capogiro raggiunte in pochissimo tempo. In Italia il film ha superato i 3 milioni nel primo giorno e mezzo nelle sale, mentre negli USA ha già incassato 235 milioni di dollari. (Trash Italiano)

Se ne parlava già da un po' ma ora è ufficiale: dopo Inside Out 2, arriva anche una serie tv spin-off sulle emozioni e i sogni che sarà disponibile su Disney+ Non è passato molto tempo dall’uscita in Italia del tanto atteso sequel, Inside Out 2, che il mondo di Riley e delle sue emozioni torna a far parlare di sé per una novità interessante. (greenMe.it)

Inside Out 2 e Toy Story: un dialogo parallelo che parte da una home invasion

La psicoterapeuta Stefania Andreoli ha raccontato a Fanpage.it il lavoro che c'è dietro ad un film di animazione come Inside Out 2, dalla scelta delle nuove emozioni e perché compaiono proprio nell’adolescenza, all'importanza di far ragionare i bambini su cosa provano. (Fanpage.it)

Un’altra giornata, quella di ieri, che si è chiusa nel segno di Inside Out 2. A tre giorni dall’uscita ufficiale, il nuovo film Disney Pixar incassa 2.717.212 euro, una media di 5.098 a cinema, per un totale di 8.670.670 euro. (Cineguru)

Ora, si potrebbe riflettere sul senso del sequel, e si potrebbe riflettere sull'accessibilità di un film che tenta di mantenere il controllo (guarda caso) sia degli spettatori più giovani che di quelli più maturi (riuscendoci forse con troppe semplificazioni?). (Movieplayer)

Inside Out 2, perché la scena post-credit è stata aggiunta all'ultimo