Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming L'estate è quasi finita, si avvicina anche l'epilogo del calciomercato. Ma questo significa che siamo ormai ai nastri di partenza della Serie A 2024-25. Si riparte dunque, con l'Inter che aprirà la stagione da Campione d'Italia in carica con due stelle appuntate sul petto e lo scudetto vinto cucito accanto. La banda di Simone Inzaghi è nel pieno dei preparativi per un esordio spinoso al "Ferraris", seppur contro un Genoa ormai orfano di Mateo Retegui e con Albert Gudmundsson più fuori che dentro (in attesa di capire l'esito della telenovela di mercato Fiorentina-Inter per l'islandese). (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Più che dal mercato e dai competitor, Inzaghi incredulo per il pre-season dell’Inter costellato da acciacchi e infortuni. Chi salta il Genoa. (Il Posticipo)

L'Inter debutta a Marassi, sfidando alle 18.30 il Genoa nella prima giornata di campionato e nel match inaugurale della Serie A. Simone Inzaghi conferma il suo 3-5-2 e si concede una sorpresa (annunciata): Yann Bisseck supera Benjamin Pavard, completando la difesa al fianco di Acerbi e Bastoni. (L'Interista)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c'è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. (SOS Fanta)

Serie A. Genoa - Inter: le formazioni ufficiali

Genoa e Inter sono andate a riposarsi all’intervallo sul risultato di 1-1 dopo un primo tempo spettacolare. Prima del calcio del calcio d’inizio, però, a dare spettacolo è stata la Gradinata Nord, con una meravigliosa coreografia che ha visto raffigurata la Lanterna di Genova e una scritta che diceva “Alè Zena“. (Calcio Genoa)

La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. Calcio d'inizio alle 18,30: arbitra Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. (Tutto Napoli)

Gollini, A. Bani, K. (Tuttocampo)