Milano, studente 19enne picchiato e rapinato in stazione Centrale: era appena arrivato per il test all'università

Milano, studente 19enne picchiato e rapinato in stazione Centrale: era appena arrivato per il test all'università
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Milano INTERNO

Dall’altro capo del cellulare c’è il papà della vittima, un ragazzo di 19 anni appena sceso in stazione Centrale da un Intercity notte partito da Bari. Il giovane è in città, all’alba di giovedì 5 settembre, alle 7.45, per il test d’ammissione alla facoltà unversitaria di Professione sanitaria (infermieristica, fisioterapia, logopedia). Dopo la colazione in un bar in piazza Duca D’Aosta, attraversa il sottopasso per prendere il metrò. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Uno studente diretto al test di ingresso al Politecnico di Milano è stato picchiato e rapinato da tre persone, il 5 settembre scorso, fuori dalla Stazione Centrale di Milano. Nonostante lo shock e le botte ricevute, ha voluto sostenere il test prima di sporgere denuncia. (La Repubblica)

#10 Percorrere la tangenziale Milanofobia: le 10 cose più spaventose che possono capitare a Milano (Milano Città Stato)

Gli aggressori, tutti di origine marocchina e con precedenti penali e irregolari, sono stati fermati per rapina aggravata dalla Polizia di Stato e condotti in carcere. Nonostante lo shock e le botte ricevute, si era presentato al test universitario prima di sporgere denuncia. (Sky Tg24 )

VIDEO: Perché gli sbarchi vanno azzerati

Il giovane studente che è stato picchiato in Stazione Centrale lo scorso giovedì poco dopo essere sceso da un treno Intercity che da Bari lo aveva portato nella città meneghina, frequenterà l’Università a Milano (Il Fatto Quotidiano)

Lo hanno preso a calci e pugni in faccia per portargli via tutto, in una delle mattine più importanti per lui. La violenza è esplosa verso le 7.45 nel mezzanino che dalla stazione porta alla fermata della metropolitana. (Today.it)

Un ragazzo di Bari che doveva sostenere l'esame di ammissione all'università scende dal treno e viene aggredito da quattro marocchini che lo menano e lo derubano. A proposito di immigrazione selvaggia, l'ultimo episodio arriva da Milano (il Giornale)