Carne di cavallo anche nei ragù pronti Star
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Star logo Una valanga. Dal primo accertamento, fatto qualche settimana fa, all'ultimo, il problema sembra allargarsi a macchia d'olio. Dopo Findus, Buitoni e Ikea, stavolta è Star a farne le spese: così come le lasagne Findus o la pasta ripiena Buitoni e le ... (inGusto)
Ne parlano anche altre testate
(AGI) - Roma, 7 mar. - Alcuni prodotti prodotti 'Star' sono risultati positivi a dna equino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E più di tre milioni di famiglie italiane lo acquista regolarmente. È stato il primo sugo pronto industriale sbarcato in Italia nel lontano 1962. (il Giornale)
Carne di Cavallo. Si allarga a macchia d'olio lo scandalo della presenza di Dna equino nei prodotti alimentari di provenienza europea. (greenMe.it)
E dopo lo scandalo della carne equina generatosi in Gran Bretagna , diffusosi a macchia d'olio in Europa, adesso anche il Gran Rugù Star, infatti, potrebbe essere contaminato da carne di cavallo. (Corriere Informazione)
E' il quarto caso in Italia “L'Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna di Brescia – si legge in un comunicato del ministero della Salute – ha comunicato il riscontro della positività per carni equine ... (Prontoconsumatore.it)
L'azienda, a seguito dell'allerta europea, aveva già attuato il blocco in ... Lo comunica il ministero della Salute. (NotiziarioItaliano.IT)