Atalanta a Barcellona per chiudere un capolavoro, nei luoghi del trionfo di Felice (con un po’ di pensiero al mercato)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

E ccoci qui, al grande capitolo che mancava nella nuova era europea dell’Atalanta. Il Barcellona. Scorrendo le «figurine» delle big: United celo, Arsenal celo, City celo, Liverpool celo. Psg celo, Real Madrid celo. Giocando oggi col Barcellona, all’Atalanta mancano solo, delle grandissime squadre continentali, Bayern e Chelsea. A voler essere pignoli, aggiungiamoci Atletico Madrid e Siviglia. Ma un gradino sotto. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

In giornata quasi tutti si sono concessi una cerveza, una birra sulla Rambla e un giro a Barceloneta per vivere l’attesa di un match storico per i nerazzurri. (BergamoNews.it)

MIGLIORARE – L’Inter si aggiudica l’accesso diretto agli ottavi di Champions League, battendo il Monaco 3-0. Dopo il successo di San Siro, Denzel Dumfries si presenta davanti alle telecamere di Prime Video dichiarando: «Dobbiamo continuare così. (Inter-News)

In attesa del match allo Stadio olimpico Lluís Companys, cioè Montjuic, previsto alle 21 di mercoledì 29 gennaio, i supporter nerazzurri si sono goduti la primavera catalana visitando le bellezze della città: la Casa Batlló e la Sagrada Familia, la Rambla e i mercato coperto. (L'Eco di Bergamo)

Tanta roba, anche se per riuscirci la truppa di Gasperini dovrà sbancare oggi il campo del Barcellona. (il Giornale)

Filtra ottimismo per Patric e a dircelo è lui stesso. Il difensore spagnolo, fermo da giorni a causa di un... Come anticipato, in casa Lazio sono ore frenetiche e caldissime in ottica mercato. In particolare, per l'affare che... (La Lazio Siamo Noi)

Eppure, questa sera (29 gennaio) al Montijuic, l'Atalanta affronterà davvero il Barcellona. Non per finta. Non davanti a una televisione. Sul campo da gioco, di fronte a decine di migliaia di persone e con ben tremila orobici al seguito. (Prima Bergamo)