Copa America, disastro organizzativo: non il miglior biglietto da visita per i prossimi Mondiali

Copa America, disastro organizzativo: non il miglior biglietto da visita per i prossimi Mondiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Copa America, disastro organizzativo: non il miglior biglietto da visita per i prossimi Mondiali La Copa America è andata in archivio nella notte italiana con la vittoria dell'Argentina, ma non senza problemi. In prima battuta la questione dell'ordine pubblico, deflagrata con i tentativi (molti dei quali andati a buon termine) da parte di alcuni tifosi delle due compagini che si sfidavano (la Seleccion di Messi contro la Colombia, ed erano in prevalenza questi ultimi al centro delle movimentate cronache) di entrare allo stadio pur non essendo dotati di regolare biglietto, che ha causato disagi e gravi ritardi nell'affluenza dei tifosi sugli spalti, portando a procrastinare l'inizio della partita fino a quasi un'ora e mezza più tardi rispetto all'orario indicato (si doveva partire alle 2 di notte in Italia, la partita è cominciata invece attorno alle 3.20). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre (TUTTO mercato WEB)

Cinque gol e il graffio che ha deciso la finale contro la Colombia. (Fcinternews.it)

L’Inter è pronta ad accogliere Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è arrivato all’ultimo atto della Copa America. E il futuro parla nerazzurro con il capitano dell’Inter pronto a firmare il rinnovo di contratto al termine della rassegna continentale. (Inter-News)

L'Europeo della Spagna vale 6 milioni più della Copa dell'Argentina: i montepremi a confronto

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Messi in lacrime per l'infortunio che gli ha impedito di restare in campo nell'ultima mezz'ora della finale di Copa America. (AreaNapoli.it)

L'Europeo della Spagna vale 6 milioni più della Copa dell'Argentina: i montepremi a confronto (TUTTO mercato WEB)