Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?"

Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?" Lautaro Martinez ce l'ha fatta ad avere la sua rivincita. Come lui stesso ha ammesso ("Sentivo di avere un debito dopo il Mondiale") questa Copa America vinta con l'Argentina da protagonista ha avuto un sapore speciale, in seguito a quel Mondiale dove ha trionfato, ma senza brillare. Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, il suo ex tecnico Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha respinto però tutte le critiche ricevute dal Toro in questi ultimi due anni: " Una serie di gol, quelli fatti in questa Copa America, che sono anche una liberazione per il Toro, criticato in Patria ed anche in Europa per il rendimento che si era fatto altalenante nella Seleccion: "Sì, molti lo hanno criticato, comprese alcune persone qui a Bahia Blanca. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

3 1 vote Article Rating By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

Decisivo un gol di Lautaro, subentrato pochi minuti prima con Paredes e Lo Celso. Scaloni ha fatto un triplo cambio visionario. (Fanpage.it)

Il match è stato rinviato prima di mezz'ora, poi di un'ora e più, proprio a causa di quanto stava succedendo fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami. L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari

Dopo la diffusione della notizia della riconferma di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 anche il prossimo anno, cosa che non sembra essere stata accolta di buon grado dalla presentatrice, è scoppiato un nuovo polverone. (Tutto.TV)

Il calcio mondiale parla spagnolo: poche ore dopo il trionfo della Roja nella finale europea di Berlino contro l’Inghilterra (2-1), ecco il sedicesimo successo dell’Argentina in Copa America, con l’1-0 sulla Colombia maturato al 112’ grazie al gol dell’interista Lautaro Martinez, ancora una volta entrato a match in corso e capocannoniere della manifestazione con 5 reti. (Il Fatto Quotidiano)

Per l'Argentina, che negli ultimi tre anni ha vinto tutto ciò che poteva vincere, si tratta del secondo successo consecutivo in Copa America La Copa America rimane in Argentina. La Seleccion piega la Colombia 1-0 ai supplementari nella finale di Miami e si conferma campione della manifestazione. (Tutto Napoli)