Come sta Messi dopo l'infortunio alla caviglia nella finale di Copa America Argentina-Colombia

Come sta Messi dopo l'infortunio alla caviglia nella finale di Copa America Argentina-Colombia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

La finale di Copa America fra la sua Argentina e la Colombia è durata appena 35', poi per Leo Messi si è trasformata in un autentico calvario. Il 37enne, capitano della Seleccion, si è dovuto arrendere alla metà del secondo tempo, costretto a lasciare il campo in lacrime (al suo posto è entrato il «fiorentino» Nico Gonzalez) per un problema muscolare alla parte posteriore della coscia destra accusato nel rincorrere Luiz Diaz. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Il Mattino di Padova)

Vocegiallorossa.it La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Voce Giallo Rossa)

L'Argentina ai supplementari battendo la Colombia ha vinto la Copa America 2024. Scaloni ha fatto un triplo cambio visionario. (Fanpage.it)

Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari

Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?" Lautaro Martinez ce l'ha fatta ad avere la sua rivincita. Come lui stesso ha ammesso ("Sentivo di avere un debito dopo il Mondiale") questa Copa America vinta con l'Argentina da protagonista ha avuto un sapore speciale, in seguito a quel Mondiale dove ha trionfato, ma senza brillare. (L'Interista)

Il match è stato rinviato prima di mezz'ora, poi di un'ora e più, proprio a causa di quanto stava succedendo fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami. L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari Per l'Argentina, che negli ultimi tre anni ha vinto tutto ciò che poteva vincere, si tratta del secondo successo consecutivo in Copa America (Tutto Napoli)