ARGENTINA, La Fiorentina omaggia i propri giocatori

ARGENTINA, La Fiorentina omaggia i propri giocatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Leo Messi, costretto a uscire in lacrime per infortunio, ha sollevato la coppa, diciannove mesi dopo il trionfo dell’Albiceleste nel mondiale in Qatar: a secco fino a 34 anni, il fuoriclasse di Rosario ha centrato tre trofei di fila. (Il Fatto Quotidiano)

L’ha decisa l’interista Lautaro Martinez (capocannoniere della competizione con 5 reti) con un gol a otto minuti dalla fine dei supplementari dopo che Lionel Messi era uscito nel secondo tempo a causa di un infortunio alla caviglia destra. (Calcio e Finanza)

Per l'Argentina, che negli ultimi tre anni ha vinto tutto ciò che poteva vincere, si tratta del secondo successo consecutivo in Copa America Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari (Tutto Napoli)

Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?"

DECISIVO E CARICO – Barzaghi, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, sulla determinatezza di Lautaro Martinez: «Quello che si criticava a Lautaro Martinez era il non essere decisivo in campo internazionale: invece ha segnato cinque gol in questa Copa America, nonostante abbia giocato solamente due volte da titolare. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha vinto stanotte la Copa América, segnando l’unico gol della finale Argentina-Colombia decisa ai tempi supplementari. Da Sky Sport 24, Barzaghi segnala come ora arriverà il tanto atteso rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?" Lautaro Martinez ce l'ha fatta ad avere la sua rivincita. Come lui stesso ha ammesso ("Sentivo di avere un debito dopo il Mondiale") questa Copa America vinta con l'Argentina da protagonista ha avuto un sapore speciale, in seguito a quel Mondiale dove ha trionfato, ma senza brillare. (L'Interista)