Barzaghi: «Lautaro Martinez? Ora vediamo in Champions League»

Barzaghi: «Lautaro Martinez? Ora vediamo in Champions League»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Barzaghi ha parlato di Lautaro Martinez, che nella notte ha deciso la finale di Copa America. Il giornalista si esprime così sull’attaccante dell’Inter. DECISIVO E CARICO – Barzaghi, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, sulla determinatezza di Lautaro Martinez: «Quello che si criticava a Lautaro Martinez era il non essere decisivo in campo internazionale: invece ha segnato cinque gol in questa Copa America, nonostante abbia giocato solamente due volte da titolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando è iniziata la partita, però, esisteva solo il risultato e a trionfare è stata l'Argentina di Leo Messi, che ieri però è diventata di Lautaro Martinez. Una finale iniziata nel peggiore dei modi, con gli scontri all'ingresso dello stadio di Miami tra tifosi argentini e colombiani, molti senza biglietto. (corriereadriatico.it)

Il cammino straordinario della Colombia, invece, si è fermato a 8 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. È finita la Copa America 2024: tutti i premi ai singoli calciatori (GianlucaDiMarzio.com)

Con il gol decisivo al 6' dei supplementari nella finale contro la Colombia, Lautaro Martinez completa il suo anno e mezzo di grazia: un tris da sogno che lo ha portato a vincere con la nazionale argentina i due trofei più importanti e alzare al cielo da capitano la coppa del tricolore con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa America, Lautaro: "Sono felice, mi sono tolto la spina che avevo dal Mondiale"

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" (TUTTO mercato WEB)

In bianconero Rodrigo De Paul si è conquistato la maglia della Nazionale e ha vinto il suo primo trofeo con l’Albiceleste, la Coppa America 2021. Il 12 luglio di quell’anno, però, esattamente due giorni dopo il successo, è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. (Udinese Blog)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Diretta)