Inter, tutti i minuti e gol di Europei e Copa América: Lautaro Martinez, numeri epocali!

Inter, tutti i minuti e gol di Europei e Copa América: Lautaro Martinez, numeri epocali!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Stanotte si è completato il lungo mese dei giocatori dell'Inter impegnati fra Europei e Copa América, con il gol di Lautaro Martinez che ha dato quest'ultimo trofeo all'Argentina. Il Toro è il principale protagonista dei 16 nazionali (+1): di seguito tutti i numeri. Inter in nazionale: tutti i numeri fra Europei e Copa América Inter agli Europei: nessuno in finale, un poker si ferma a un passo MARKO ARNAUTOVIC (AUSTRIA) - Austria-Francia 0-1 (1ª giornata Gruppo D) 31 minuti. (Inter-News)

Su altre fonti

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)

L’ha decisa l’interista Lautaro Martinez (capocannoniere della competizione con 5 reti) con un gol a otto minuti dalla fine dei supplementari dopo che Lionel Messi era uscito nel secondo tempo a causa di un infortunio alla caviglia destra. (Calcio e Finanza)

Dopo gli scontri tra polizia e tifosi colombiani che hanno causato il ritardo del fischio d'inizio, il match tra Argentina e Colombia è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al secondo tempo supplementare. L'Argentina vince la Copa America: il montepremi (GianlucaDiMarzio.com)

Messi, infortunio e lacrime: la caviglia gonfia fa il giro del web

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez ha trascinato l'Argentina anche nella finale della Copa America 2024 contro la Colombia, segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (Fcinternews.it)

L'Argentina ha vinto la Coppa America 2024 battendo in finale la Colombia grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez nei tempi supplementari. La partita, però, è stata caratterizzata anche dall'infortunio rimediato da Leo Messi al 66' minuto di gioco. (Tuttosport)