Opinione: il pasticcio della Conmebol entrerà nella storia della Copa América

Opinione: il pasticcio della Conmebol entrerà nella storia della Copa América
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Quello che è successo ieri a Miami prima del fischio d'inizio della finale di Copa America, in programma all'Hard Rock Stadium, è stato disastroso. A parte i precedenti problemi presentati dall'organizzazione per quanto riguarda la sicurezza e le condizioni dei campi, solo per citare due aspetti, quello che si è visto e fatto in modo deplorevole è stato superato al punto da entrare nella storia della competizione. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo gli scontri tra polizia e tifosi colombiani che hanno causato il ritardo del fischio d'inizio, il match tra Argentina e Colombia è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al secondo tempo supplementare. L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda volta consecutiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Barzaghi ha parlato di Lautaro Martinez, che nella notte ha deciso la finale di Copa America. Il giornalista si esprime così sull’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez protagonista del trionfo argentino in Copa America. E se arrivasse l’offerta giusta la società viola potrebbe valutarla

Michele Criscitiello ha commentato su Sportitalia le prestazioni di Lautaro Martinez in Copa America. Prima protagonista con l’Inter, dopo anche con l’Argentina. (Inter-News)

Per il capitano dell’Inter è il quinto centro: uno score che gli vale il titolo di capocannoniere del torneo. Costretto a uscire al 21’ del secondo tempo, la Pulce prima scoppia in lacrime in panchina per aver lasciato la contesa, poi festeggia per il successo dell’Argentina. (Corriere della Sera)

Quello del ct Lionel Scaloni, che nel giro di tre anni ha saputo vincere tutto. Il sorriso, le lacrime di gioia e un futuro ancora da vivere. (La Repubblica Firenze.it)