Copa America vinta con almeno 5 gol segnati: Lautaro raggiunge Batistuta nella storia dell'Argentina

Copa America vinta con almeno 5 gol segnati: Lautaro raggiunge Batistuta nella storia dell'Argentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez ha trascinato l'Argentina anche nella finale della Copa America 2024 contro la Colombia, segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. Secondo quanto riportato da Opta dall'inizio degli anni ’60 solo due giocatori argentini hanno vinto un’edizione di Copa America segnando almeno 5 gol: Lautaro Martinez (5) nel 2024 e Gabriel Batistuta (6) nel 1991. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari (La Stampa)

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" (TUTTO mercato WEB)

Lautaro è stato bravissimo a raccogliere un assist di Lo Celso, dopo un pallone recuperato a metà campo da Paredes. Dopo lo scudetto, quello della seconda stella, da capitano dell’Inter, Lautaro Martinez si è preso anche la Copa America con l'Argentina. (Corriere della Sera)

Barzaghi: «Lautaro Martinez? Ora vediamo in Champions League»

Suo il gol decisivo della finale vinta dall'Argentina contro la Colombia: "Ho dimostrato quello che posso fare" "Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (Diretta)

Il cammino straordinario della Colombia, invece, si è fermato a 8 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. È stata l'Argentina a vincere la Copa America 2024 grazie alla rete nel secondo tempo supplementare di Lautaro Martinez contro la Colombia. (GianlucaDiMarzio.com)

DECISIVO E CARICO – Barzaghi, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, sulla determinatezza di Lautaro Martinez: «Quello che si criticava a Lautaro Martinez era il non essere decisivo in campo internazionale: invece ha segnato cinque gol in questa Copa America, nonostante abbia giocato solamente due volte da titolare. (Inter-News)