Nico Gonzalez protagonista del trionfo argentino in Copa America. E se arrivasse l’offerta giusta la società viola potrebbe valutarla

Nico Gonzalez protagonista del trionfo argentino in Copa America. E se arrivasse l’offerta giusta la società viola potrebbe valutarla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica Firenze.it SPORT

Il sorriso, le lacrime di gioia e un futuro ancora da vivere. C’è un bel pezzo di viola nel trionfo dell’Argentina in Copa América, nella vittoria ai supplementari con l’ennesimo gol di Lautaro Martinez che ha steso la Colombia e consacrato un gruppo all’apice mondiale. Quello del ct Lionel Scaloni, che nel giro di tre anni ha saputo vincere tutto. Due volte la Copa America, la finalissima contro… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)

Lautaro Martinez ha deciso la sfida giocata nella notte italiana fra l'Argentina e la Colombia, che ha consegnato la quarta Copa America della propria storia all'Albiceleste al termine di una sfida ch (TUTTO mercato WEB)

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)

La Coppa America va all'Argentina, Lautaro piega la Colombia ai supplementari

DECISIVO E CARICO – Barzaghi, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, sulla determinatezza di Lautaro Martinez: «Quello che si criticava a Lautaro Martinez era il non essere decisivo in campo internazionale: invece ha segnato cinque gol in questa Copa America, nonostante abbia giocato solamente due volte da titolare. (Inter-News)

Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

Una finale segnata dall'infortunio di Lionel Messi, uscito in lacrime al 21' della ripresa, ed iniziata in forte ritardo a causa degli incidenti all'ingresso dell'Hard Rock Stadium, innescati dai numerosi tifosi, soprattutto colombiani, che hanno tentato di entrare nell'impianto senza biglietto, provando a passare addirittura dai condotti di ventilazione. (L'Unione Sarda.it)