Criscitiello: «Lautaro Martinez? Per fortuna l’Inter ha rinnovato»

Criscitiello: «Lautaro Martinez? Per fortuna l’Inter ha rinnovato»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Michele Criscitiello ha commentato su Sportitalia le prestazioni di Lautaro Martinez in Copa America. Prima protagonista con l’Inter, dopo anche con l’Argentina. RINNOVO – Il mese del numero 10 nerazzurro è stato vicino alla perfezione. Tra il rinnovo con l’Inter e il titolo di capocannoniere con l’Argentina ha vissuto giorni indimenticabili. Michele Criscitiello ha dato il suo giudizio: «Lautaro Martinez sempre decisivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Opta dall'inizio degli anni ’60 solo due giocatori argentini hanno vinto un’edizione di Copa America segnando almeno 5 gol: Lautaro Martinez (5) nel 2024 e Gabriel Batistuta (6) nel 1991. (Fcinternews.it)

Con il gol decisivo al 6' dei supplementari nella finale contro la Colombia, Lautaro Martinez completa il suo anno e mezzo di grazia: un tris da sogno che lo ha portato a vincere con la nazionale argentina i due trofei più importanti e alzare al cielo da capitano la coppa del tricolore con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". (L'Interista)

Lionel Messi disperato durante la finale di Copa America: lacrime in panchina e caviglia gonfia

È stata l'Argentina a vincere la Copa America 2024 grazie alla rete nel secondo tempo supplementare di Lautaro Martinez contro la Colombia. La Seleccion porta a casa per la seconda volta consecutiva questa competizione dopo essere riuscita a conquistare anche il Mondiale in Qatar. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo lo scudetto, quello della seconda stella, da capitano dell’Inter, Lautaro Martinez si è preso anche la Copa America con l'Argentina.La seconda (di fila) in carriera, dopo il trionfo del 2021 contro il Brasile. (Corriere della Sera)

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)