La Coppa America va all'Argentina, Lautaro piega la Colombia ai supplementari

La Coppa America va all'Argentina, Lautaro piega la Colombia ai supplementari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

È arrivato nei supplementari, al 112', il sigillo di Lautaro Martinez che ha consegnato all'Argentina la Coppa America nella finale con la Colombia. Una finale segnata dall'infortunio di Lionel Messi, uscito in lacrime al 21' della ripresa, ed iniziata in forte ritardo a causa degli incidenti all'ingresso dell'Hard Rock Stadium, innescati dai numerosi tifosi, soprattutto colombiani, che hanno tentato di entrare nell'impianto senza biglietto, provando a passare addirittura dai condotti di ventilazione. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello del ct Lionel Scaloni, che nel giro di tre anni ha saputo vincere tutto. Il sorriso, le lacrime di gioia e un futuro ancora da vivere. (La Repubblica Firenze.it)

Dopo un inizio targato Colombia nella finale del torneo intercontinentale, l'Albiceleste ha tirato fuori gli artigli da Camp (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" (L'Interista)

VIDEO Copa America, la delusione dei tifosi colombiani a Bogotà

RINNOVO – Il mese del numero 10 nerazzurro è stato vicino alla perfezione. Tra il rinnovo con l’Inter e il titolo di capocannoniere con l’Argentina ha vissuto giorni indimenticabili. Michele Criscitiello ha dato il suo giudizio: «Lautaro Martinez sempre decisivo. (Inter-News)

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (fcinter1908)

delusione a Bogotà, in Colombia, dopo la sconfitta dei Cafeteros contro l’Argentina nella finale di Copa America. A decidere l’ultimo atto del torneo continentale è stata la rete dell’interista Lautaro Martinez. (LAPRESSE)