Ex allenatore Lautaro: “Sempre stato un crack, lo criticavano pure a Bahia Blanca ma…”

Ex allenatore Lautaro: “Sempre stato un crack, lo criticavano pure a Bahia Blanca ma…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Lautaro diverso “Ci ha sempre creduto a dove voleva arrivare e questo lo ha guidato nel suo percorso. Il talento lo ha sempre avuto, è sempre stato di un altro livello, ma quando poi giochi contro grandi difensori e nelle competizioni europee e mondiali, allora puoi fare uno step ulteriore e lui lo ha fatto. Fin da quando era qui in Argentina ha sempre fatto tanti gol, ma fisicamente, tatticamente e anche a livello di testa oggi è un giocatore di livello mondiale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Diretta)

Diciotto mesi che sono stati anche quasi un romanzo di formazione per il Toro, passato attraverso momenti difficili che ne hanno forgiato il carattere fino a trasformarlo in un bomber spietato, oltre che in un gran leader. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez, ora il rinnovo con l’Inter: una data in rosso − Sky

Il cammino straordinario della Colombia, invece, si è fermato a 8 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. È finita la Copa America 2024: tutti i premi ai singoli calciatori (GianlucaDiMarzio.com)

L'ultimo atto del torneo continentale deciso dal gol di Lautaro Martinez LaPresse (LAPRESSE)

Lautaro Martinez, dopo aver vinto la Copa America, farà le sue vacanze e poi rientrerà in Italia per il rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)