Lautaro Martinez, la Copa America dopo lo scudetto: il 2024 un anno da sogno: «Mi sentivo in debito»

Lautaro Martinez, la Copa America dopo lo scudetto: il 2024 un anno da sogno: «Mi sentivo in debito»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Un 2024 indimenticabile. Dopo lo scudetto, quello della seconda stella, da capitano dell’Inter, Lautaro Martinez si è preso anche la Copa America con l'Argentina.La seconda (di fila) in carriera, dopo il trionfo del 2021 contro il Brasile. Ma con la Colombia, ai supplementari, è stato decisivo il nerazzurro con il gol vittoria al 112’. Lautaro è stato bravissimo a raccogliere un assist di Lo Celso, dopo un pallone recuperato a metà campo da Paredes. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dopo gli scontri tra polizia e tifosi colombiani che hanno causato il ritardo del fischio d'inizio, il match tra Argentina e Colombia è rimasto bloccato sullo 0-0 fino al secondo tempo supplementare. LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America (GianlucaDiMarzio.com)

A favore di quasi tutti pronostici, l'Argentina vince la Copa America 2024. (TUTTO mercato WEB)

È finita la Copa America 2024: tutti i premi ai singoli calciatori È stata l'Argentina a vincere la Copa America 2024 grazie alla rete nel secondo tempo supplementare di Lautaro Martinez contro la Colombia. (GianlucaDiMarzio.com)

Copa America 2024, tutti i premi individuali

Trascinatore indiscusso della sua Argentina in questa Copa América, Lautaro Martinez è stato decisivo anche nella finale contro la Colombia di questa notte. Dopo l'uscita dal campo per infortunio di Lionel Messi è stato infatti proprio il Toro a caricare la difesa avversaria e reggere l'intero peso dell'attacco dell'Albiceleste sulle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". (L'Interista)

Castellanos, l’attaccante festeggia la vittoria dell’Argentina in Copa America -. La gioia del biancoceleste (Lazio News 24)