VIDEO Copa America, la delusione dei tifosi colombiani a Bogotà

VIDEO Copa America, la delusione dei tifosi colombiani a Bogotà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

L'ultimo atto del torneo continentale deciso dal gol di Lautaro Martinez delusione a Bogotà, in Colombia, dopo la sconfitta dei Cafeteros contro l’Argentina nella finale di Copa America. A decidere l’ultimo atto del torneo continentale è stata la rete dell’interista Lautaro Martinez. LaPresse (LAPRESSE)

Su altre testate

LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita L'Argentina vince la Copa America: il montepremi (GianlucaDiMarzio.com)

PROLUNGA! – Lautaro Martinez è l’uomo copertina di oggi, avendo vinto la Copa América. Il suo gol ha permesso all’Argentina di piegare la Colombia sul finire dei tempi supplementari, quando ormai i rigori sembravano inevitabili. (Inter-News)

Mondiale, scudetto, Copa America. Diciotto mesi che sono stati anche quasi un romanzo di formazione per il Toro, passato attraverso momenti difficili che ne hanno forgiato il carattere fino a trasformarlo in un bomber spietato, oltre che in un gran leader. (La Gazzetta dello Sport)

Criscitiello: «Lautaro Martinez? Per fortuna l’Inter ha rinnovato»

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)

Sarebbe dovuta essere la finale di Lionel Messi, invece è la gara di Lautaro Martinez, che al 112’ realizza il gol vittoria, raccogliendo un assist delizioso di Lo Celso, dopo un recupero palla di Paredes in mezzo al campo. (Corriere della Sera)

RINNOVO – Il mese del numero 10 nerazzurro è stato vicino alla perfezione. Tra il rinnovo con l’Inter e il titolo di capocannoniere con l’Argentina ha vissuto giorni indimenticabili. Michele Criscitiello ha dato il suo giudizio: «Lautaro Martinez sempre decisivo. (Inter-News)

VIDEO Copa America, la delusione dei tifosi colombiani a Bogotà