Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones"

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: Bicampeones
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" Trascinatore indiscusso della sua Argentina in questa Copa América, Lautaro Martinez è stato decisivo anche nella finale contro la Colombia di questa notte. Dopo l'uscita dal campo per infortunio di Lionel Messi è stato infatti proprio il Toro a caricare la difesa avversaria e reggere l'intero peso dell'attacco dell'Albiceleste sulle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Michele Criscitiello ha commentato su Sportitalia le prestazioni di Lautaro Martinez in Copa America. Prima protagonista con l’Inter, dopo anche con l’Argentina. (Inter-News)

DECISIVO E CARICO – Barzaghi, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, sulla determinatezza di Lautaro Martinez: «Quello che si criticava a Lautaro Martinez era il non essere decisivo in campo internazionale: invece ha segnato cinque gol in questa Copa America, nonostante abbia giocato solamente due volte da titolare. (Inter-News)

Indossando la maglia dei Colchoneros ha festeggiato il successo ai Mondiali in Qatar il 18 dicembre 2022 e ieri sera, battendo in finale la Colombia, la sua seconda Coppa America. In bianconero Rodrigo De Paul si è conquistato la maglia della Nazionale e ha vinto il suo primo trofeo con l’Albiceleste, la Coppa America 2021. (Udinese Blog)

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia

Lautaro Martinez ha deciso la sfida giocata nella notte italiana fra l'Argentina e la Colombia, che ha consegnato la quarta Copa America della propria storia all'Albiceleste al termine di una sfida ch (TUTTO mercato WEB)

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (fcinter1908)

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. (La Stampa)