Argentina Campione, Scaloni gongola: "Lautaro ha sofferto, ma pensavamo avrebbe segnato"

Argentina Campione, Scaloni gongola: Lautaro ha sofferto, ma pensavamo avrebbe segnato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

A favore di quasi tutti pronostici, l'Argentina vince la Copa America 2024. Dopo un inizio targato Colombia nella finale del torneo intercontinentale, l'Albiceleste ha tirato fuori gli artigli da Camp (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mondiale, scudetto, Copa America. Diciotto mesi che sono stati anche quasi un romanzo di formazione per il Toro, passato attraverso momenti difficili che ne hanno forgiato il carattere fino a trasformarlo in un bomber spietato, oltre che in un gran leader. (La Gazzetta dello Sport)

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia (La Stampa)

Trascinatore indiscusso della sua Argentina in questa Copa América, Lautaro Martinez è stato decisivo anche nella finale contro la Colombia di questa notte. Dopo l'uscita dal campo per infortunio di Lionel Messi è stato infatti proprio il Toro a caricare la difesa avversaria e reggere l'intero peso dell'attacco dell'Albiceleste sulle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

Coppa America, cosa è successo: gli scontri tra tifosi, la finale iniziata in ritardo, la festa

Lautaro Martinez ha trascinato l'Argentina anche nella finale della Copa America 2024 contro la Colombia, segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (Fcinternews.it)

delusione a Bogotà, in Colombia, dopo la sconfitta dei Cafeteros contro l’Argentina nella finale di Copa America. A decidere l’ultimo atto del torneo continentale è stata la rete dell’interista Lautaro Martinez. (LAPRESSE)

Quando è iniziata la partita, però, esisteva solo il risultato e a trionfare è stata l'Argentina di Leo Messi, che ieri però è diventata di Lautaro Martinez. Una finale iniziata nel peggiore dei modi, con gli scontri all'ingresso dello stadio di Miami tra tifosi argentini e colombiani, molti senza biglietto. (corriereadriatico.it)