Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. Tuttavia, c'è stato un grande spavento per Leo Messi: al 21' del secondo tempo, il capitano argentino si è infortunato alla caviglia in modo accidentale, provocando un'immediata gonfiatura. (La Stampa)

Su altre testate

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)

LaPresse L'ultimo atto del torneo continentale deciso dal gol di Lautaro Martinez (LAPRESSE)

I disordini hanno portato ad uno slittamento del match dalle 2 alle 3 di notte circa. Argentina-Colombia 1-0, scontri fuori dallo stadio Sfiorata la tragedia prima della partita. (corriereadriatico.it)

Nico Gonzalez protagonista del trionfo argentino in Copa America. E se arrivasse l’offerta giusta la società viola potrebbe valutarla

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)

In bianconero Rodrigo De Paul si è conquistato la maglia della Nazionale e ha vinto il suo primo trofeo con l’Albiceleste, la Coppa America 2021. Il 12 luglio di quell’anno, però, esattamente due giorni dopo il successo, è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. (Udinese Blog)

Il sorriso, le lacrime di gioia e un futuro ancora da vivere. Due volte la Copa America, la finalissima contro… (La Repubblica Firenze.it)