Lionel Messi disperato durante la finale di Copa America: lacrime in panchina e caviglia gonfia

Lionel Messi disperato durante la finale di Copa America: lacrime in panchina e caviglia gonfia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

A parte i precedenti problemi presentati dall'organizzazione per quanto riguarda la sicurezza e le condizioni dei campi, solo per citare due aspetti, quello che si è visto e fatto in modo deplorevole è stato superato al punto da entrare nella storia della competizione. (Diretta)

Per il capitano dell’Inter è il quinto centro: uno score che gli vale il titolo di capocannoniere del torneo. Costretto a uscire al 21’ del secondo tempo, la Pulce prima scoppia in lacrime in panchina per aver lasciato la contesa, poi festeggia per il successo dell’Argentina. (Corriere della Sera)

Il sorriso, le lacrime di gioia e un futuro ancora da vivere. C’è un bel pezzo di viola nel trionfo dell’Argentina in Copa América, nella vittoria ai supplementari con l’ennesimo gol di Lautaro Martinez che ha steso la Colombia e consacrato un gruppo all’apice mondiale. (La Repubblica Firenze.it)

L'Argentina vince la Copa America: il montepremi

Lautaro Martinez, dopo aver vinto la Copa America, farà le sue vacanze e poi rientrerà in Italia per il rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

Dopo un inizio targato Colombia nella finale del torneo intercontinentale, l'Albiceleste ha tirato fuori gli artigli da Camp (TUTTO mercato WEB)

L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda volta consecutiva. La nazionale di Scaloni ha superato la Colombia sul campo dell'Hard Rock Stadium di Miami, conquistando ancora una volta il trofeo dopo la vittoria del 2021. (GianlucaDiMarzio.com)