Coppa America, cosa è successo: gli scontri tra tifosi, la finale iniziata in ritardo, la festa

Coppa America, cosa è successo: gli scontri tra tifosi, la finale iniziata in ritardo, la festa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it SPORT

Una finale iniziata nel peggiore dei modi, con gli scontri all'ingresso dello stadio di Miami tra tifosi argentini e colombiani, molti senza biglietto. I disordini hanno portato ad uno slittamento del match dalle 2 alle 3 di notte circa. Quando è iniziata la partita, però, esisteva solo il risultato e a trionfare è stata l'Argentina di Leo Messi, che ieri però è diventata di Lautaro Martinez. Argentina-Colombia 1-0, scontri fuori dallo stadio Sfiorata la tragedia prima della partita. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Il cammino straordinario della Colombia, invece, si è fermato a 8 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. È stata l'Argentina a vincere la Copa America 2024 grazie alla rete nel secondo tempo supplementare di Lautaro Martinez contro la Colombia. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda volta consecutiva. La nazionale di Scaloni ha superato la Colombia sul campo dell'Hard Rock Stadium di Miami, conquistando ancora una volta il trofeo dopo la vittoria del 2021. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. (La Stampa)

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina

Il sorriso, le lacrime di gioia e un futuro ancora da vivere. C’è un bel pezzo di viola nel trionfo dell’Argentina in Copa América, nella vittoria ai supplementari con l’ennesimo gol di Lautaro Martinez che ha steso la Colombia e consacrato un gruppo all’apice mondiale. (La Repubblica Firenze.it)

L'ultimo atto del torneo continentale deciso dal gol di Lautaro Martinez delusione a Bogotà, in Colombia, dopo la sconfitta dei Cafeteros contro l’Argentina nella finale di Copa America. A decidere l’ultimo atto del torneo continentale è stata la rete dell’interista Lautaro Martinez. (LAPRESSE)

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)