Follia a Miami per la finale di Copa America: tante persone rimaste ferite tentando di entrare allo stadio senza biglietto

Follia a Miami per la finale di Copa America: tante persone rimaste ferite tentando di entrare allo stadio senza biglietto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Follia a Miami per la finale di Copa America: tante persone rimaste ferite tentando di entrare allo stadio senza biglietto Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America 2024. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, è partita con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari Per l'Argentina, che negli ultimi tre anni ha vinto tutto ciò che poteva vincere, si tratta del secondo successo consecutivo in Copa America (Tutto Napoli)

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. "Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (Il Mattino di Padova)

ARGENTINA, La Fiorentina omaggia i propri giocatori

Scene folli prima della finale di Copa America tra Argentina e Colombia, decisa da un gol dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

L'Argentina ai supplementari battendo la Colombia ha vinto la Copa America 2024. Decisivo un gol di Lautaro, subentrato pochi minuti prima con Paredes e Lo Celso. (Fanpage.it)

Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... (Firenze Viola)