Lautaro dopo il gol vittoria in Copa America: "Felice, mi sono tolto la spina del Mondiale"

Lautaro dopo il gol vittoria in Copa America: Felice, mi sono tolto la spina del Mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. "Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. (La Stampa)

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)

TUTTO CONFERMATO – Lautaro Martinez nella notte ha vinto la Copa America con la sua Argentina, con tanto di gol decisivo a pochi minuti dal suo ingresso in campo nei tempi supplementari. Ora vacanze e poi rientro a Milano per il rinnovo di contratto. (Inter-News)

VIDEO Copa America, la delusione dei tifosi colombiani a Bogotà

Sarebbe dovuta essere la finale di Lionel Messi, invece è la gara di Lautaro Martinez, che al 112’ realizza il gol vittoria, raccogliendo un assist delizioso di Lo Celso, dopo un recupero palla di Paredes in mezzo al campo. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da Opta dall'inizio degli anni ’60 solo due giocatori argentini hanno vinto un’edizione di Copa America segnando almeno 5 gol: Lautaro Martinez (5) nel 2024 e Gabriel Batistuta (6) nel 1991. (Fcinternews.it)

delusione a Bogotà, in Colombia, dopo la sconfitta dei Cafeteros contro l’Argentina nella finale di Copa America. A decidere l’ultimo atto del torneo continentale è stata la rete dell’interista Lautaro Martinez. (LAPRESSE)