Coppa America: follia di alcuni tifosi colombiani

Coppa America: follia di alcuni tifosi colombiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024, l'Inghilterra lavora sulla precisione in vista della finale Elisabetta Canalis in bikini "lotta" con il cane Calcio o basket: con questa Spagna tutto è possibile Federer al concerto dei Coldplay: ovazione dell'Olimpico Infantino balla a un matrimonio in India Haaland: il riposo del guerriero La Cobra mostra la maglia di Messi al Bernabeu Liverpool: la rivoluzione nell'allenamento dei portieri Cucurella scatenato dopo il trionfo della Spagna Morata canta con la coppa tra le sue braccia Seguici (Sport Mediaset)

Su altre fonti

TUTTO CONFERMATO – Lautaro Martinez nella notte ha vinto la Copa America con la sua Argentina, con tanto di gol decisivo a pochi minuti dal suo ingresso in campo nei tempi supplementari. Ora vacanze e poi rientro a Milano per il rinnovo di contratto. (Inter-News)

Argentina-Colombia 1-0, scontri fuori dallo stadio Sfiorata la tragedia prima della partita. Quando è iniziata la partita, però, esisteva solo il risultato e a trionfare è stata l'Argentina di Leo Messi, che ieri però è diventata di Lautaro Martinez. (corriereadriatico.it)

Barzaghi ha parlato di Lautaro Martinez, che nella notte ha deciso la finale di Copa America. Il giornalista si esprime così sull’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

Coppa America, vince l'Argentina 1-0. Messi fuori per infortunio (e scoppia a piangere), gol di Lautaro Martinez

Il gol con cui Lautaro Martinez ha steso la Colombia al 112' minuto non ha solo un peso simbolico e sportivo enorme per la Seleccion, ma anche economico. Nello specifico, grazie alla rete del Toro, la squadra di Scaloni ha aggiunto ben 18 milioni di euro, che sono la cifra garantita a chi ha alzato la coppa negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Non è riuscito a giocare tutta la finale contro la Colombia: il capitano dell'Argentina fermato da una distorsione alla caviglia e da un problema muscolare alla coscia.​Leo Messi ha dovuto seguire metà del secondo tempo della finale di Copa America in panchina, uscito dal campo al 66' della sfida dopo aver riportato una distorsione della caviglia al 35' del primo tempo e un problema muscolare alla coscia che lo ha definitivamente costretto allo stop. (Corriere TV)

Per il capitano dell’Inter è il quinto centro: uno score che gli vale il titolo di capocannoniere del torneo. Costretto a uscire al 21’ del secondo tempo, la Pulce prima scoppia in lacrime in panchina per aver lasciato la contesa, poi festeggia per il successo dell’Argentina. (Corriere della Sera)