LAUTARO RE DEI BOMBER E DIBU MIGLIOR PORTIERE: I PREMI DELLA COPA AMERICA

LAUTARO RE DEI BOMBER E DIBU MIGLIOR PORTIERE: I PREMI DELLA COPA AMERICA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo il trionfo dell'Argentina è stato il momento dei premi della Copa America. Il miglior bomber del torneo è stato l'interista Lautaro Martinez, che ha deciso la finale contro la Colombia ai supplementari e ha segnato 5 volte giocando spesso come subentrante. Argentino anche il miglior portiere, la sicurezza del Dibu Martinez dell'Aston Villa, ma il miglior giocatore del torneo è stato James Rodriguez, tornato ai fasti del 2014 in Brasile e capace di trascinare una frizzante Colombia fino alla finale di Miami (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Argentina-Colombia 1-0, scontri fuori dallo stadio Sfiorata la tragedia prima della partita. I disordini hanno portato ad uno slittamento del match dalle 2 alle 3 di notte circa. (corriereadriatico.it)

È stata l'Argentina a vincere la Copa America 2024 grazie alla rete nel secondo tempo supplementare di Lautaro Martinez contro la Colombia. La Seleccion porta a casa per la seconda volta consecutiva questa competizione dopo essere riuscita a conquistare anche il Mondiale in Qatar. (GianlucaDiMarzio.com)

Per l'Argentina, che negli ultimi tre anni ha vinto tutto ciò che poteva vincere, si tratta del secondo successo consecutivo in Copa America Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari (Tutto Napoli)

L'Argentina fa la miglior sostituzione della storia: triplo cambio visionario, vale la Copa America

Suo il gol decisivo della finale vinta dall'Argentina contro la Colombia: "Ho dimostrato quello che posso fare" La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Diretta)

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami (fcinter1908)

Scaloni ha fatto un triplo cambio visionario. I tre subentrati hanno creato l'azione che è valso il titolo. (Fanpage.it)