L'Argentina fa la miglior sostituzione della storia: triplo cambio visionario, vale la Copa America

L'Argentina fa la miglior sostituzione della storia: triplo cambio visionario, vale la Copa America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

L'Argentina ai supplementari battendo la Colombia ha vinto la Copa America 2024. Decisivo un gol di Lautaro, subentrato pochi minuti prima con Paredes e Lo Celso. I tre subentrati hanno creato l'azione che è valso il titolo. Scaloni ha fatto un triplo cambio visionario. (Fanpage.it)

Su altri media

Il match è stato rinviato prima di mezz'ora, poi di un'ora e più, proprio a causa di quanto stava succedendo fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami. L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

La Copa America rimane in Argentina. La Seleccion piega la Colombia 1-0 ai supplementari nella finale di Miami e si conferma campione della manifestazione. Una gara preceduta da grossi problemi di ordine pubblico che hanno ritardato il calcio d'inizio, vinta dalla nazionale campione del mondo ancora una volta grazie a Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter è stato senza dubbio il giocatore più decisivo dell'Albiceleste, chiudendo il torneo da capocannoniere e timbrando l'ultimo atto col graffio decisivo. (Tutto Napoli)

Dopo la diffusione della notizia della riconferma di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 anche il prossimo anno, cosa che non sembra essere stata accolta di buon grado dalla presentatrice, è scoppiato un nuovo polverone. (Tutto.TV)

Polverina nerazzurra nella finale di Copa America

Il 37enne, capitano della Seleccion, si è dovuto arrendere alla metà del secondo tempo, costretto a lasciare il campo in lacrime (al suo posto è entrato il «fiorentino» Nico Gonzalez) per un problema muscolare alla parte posteriore della coscia destra accusato nel rincorrere Luiz Diaz. (Corriere della Sera)

Follia a Miami per la finale di Copa America: tante persone rimaste ferite tentando di entrare allo stadio senza biglietto (Milan News)

Accedi La partita di finale si e’ giocata stanotte e ha visto la vittoria dell’Argentina per 1-0 sulla Colombia nei tempi supplementari, gol di Lautaro Martinez (Atalantini.com)