L'Europeo della Spagna vale 6 milioni più della Copa dell'Argentina: i montepremi a confronto

L'Europeo della Spagna vale 6 milioni più della Copa dell'Argentina: i montepremi a confronto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Europeo della Spagna vale 6 milioni più della Copa dell'Argentina: i montepremi a confronto Il gol con cui Lautaro Martinez ha steso la Colombia al 112' minuto non ha solo un peso simbolico e sportivo enorme per la Seleccion, ma anche economico. Nello specifico, grazie alla rete del Toro, la squadra di Scaloni ha aggiunto ben 18 milioni di euro, che sono la cifra garantita a chi ha alzato la coppa negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez ha deciso la sfida giocata nella notte italiana fra l'Argentina e la Colombia, che ha consegnato la quarta Copa America della propria storia all'Albiceleste al termine di una sfida ch (TUTTO mercato WEB)

L’America ai piedi dell’Argentina, che ha battuto 1-0 la Colombia in finale conquistando la seconda Coppa continentale di fila, la 16esima della sua storia. Primato solitario, staccato l’Uruguay a quota 15. (Calcio e Finanza)

In bianconero Rodrigo De Paul si è conquistato la maglia della Nazionale e ha vinto il suo primo trofeo con l’Albiceleste, la Coppa America 2021. Il 12 luglio di quell’anno, però, esattamente due giorni dopo il successo, è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. (Udinese Blog)

Lautaro Martinez, la Copa America dopo lo scudetto: il 2024 un anno da sogno: «Mi sentivo in debito»

La Copa America rimane in Argentina. La Seleccion piega la Colombia 1-0 ai supplementari nella finale di Miami e si conferma campione della manifestazione. Una gara preceduta da grossi problemi di ordine pubblico che hanno ritardato il calcio d'inizio, vinta dalla nazionale campione del mondo ancora una volta grazie a Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter è stato senza dubbio il giocatore più decisivo dell'Albiceleste, chiudendo il torneo da capocannoniere e timbrando l'ultimo atto col graffio decisivo. (Tutto Napoli)

L'attaccante ha deciso la finale di Copa America tra Argentina e Colombia, laureandosi anche capocannoniere della competizione: "Mi sentivo in debito per non aver potuto dare tutto nel Mondiale. Ho fatto una grande stagione con l'Inter e mi sentivo pronto" (Sky Sport)

Ma con la Colombia, ai supplementari, è stato decisivo il nerazzurro con il gol vittoria al 112’. Un 2024 indimenticabile. (Corriere della Sera)